Scadenza Corso APC

Domande di qualsiasi tipo riguardanti il videocorso. Accreditamento APC, spedizione attestati, problemi nella visione dei filmati, ecc...

Scadenza Corso APC

Messaggioda gcammarata » 09/07/2012, 13:57

Salve, sto seguendo il corso per l'accreditamento.

Una domanda in merito.

1. Le video lezioni devono essere seguite entro quale termine ?
2. Le video lezioni riportate sul sito idrogeologia.net, simili a quelle del corso APC, hanno termini di permanenza sul sito molto brevi, oppure ......

Mi spiego, ho intenzione di seguire il corso APC, però visto è considerato che le video lezioni si possono seguire una sola volta, sicuramente avrò la necessità di riguardare alcuni video, per utilizzare il software.

grazie.
giuseppe cammarata
Avatar utente
gcammarata
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/07/2012, 13:45

Re: Scadenza Corso APC

Messaggioda bernagozzi » 09/07/2012, 14:16

Domanda 1:

No, non ci sono limiti di tempo o date prestabilite. Le lezioni sono registrare e quindi è possibile visionare i filmati quando si vuole 24 ore su 24. Si consiglia di visionare tutto i 15 filmati entro 3 mesi dalla data di iscrizione, ma si tratta unicamente di un consiglio per evitare una eccessiva dispersione nel tempo. Ai fini APC la cosa importante è visionare tutto il pacchetto entro il 31/12/2013, momento in cui termina il triennio APC corrente.


Domanda 2:
Le lezioni riportate su idrogeologia.net non sono simili, sono assolutamente identiche a quelle del videocorso APC. I file, per capirci, sono gli stessi.
Non è prevista la rimozione dei video da idrogeologia.net.
L'idea è lasciarli online "per sempre" (ovviamente cosa succederà al sito fra anni di tempo non lo so... spero esista ancora e sia ancora più ricco di contenuti...in questo caso i video saranno ancora on line!!) e finché saranno online saranno sempre consultabili gratuitamente.
Saluti e buona visione.
Gabriele
Dott. Geol. G. Bernagozzi
Consulenze Idrogeologiche
http://www.bernagozzi.net
Avatar utente
bernagozzi
Amministratore
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 31/05/2010, 8:35


Torna a Studiare i flussi di falda con Modflow - corso introduttivo

 


  • Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti