La piattaforma usata per idrogeologia.net è identica alla piattaforma usata per bernagozzi.net quindi, se riesci a vedere i video in bernagozzi.net dovresti riuscire a vederli anche in idrogeologia.net
Puoi provare a fare nell'ordine questi tentativi:
1) attendi un po' (30 minuti ad esempio) e prova a riconnetterti. Se il problema non si ripresenta allora significa che è solo una questione di rete.
2) Se stai usando Explorer prova a cancellare i dati di navigazione andando in
strumenti -> opzioni internet -> generale
e premendo elimina alla voce cronologia esplorazioni.
3) Se stai usando Explorer accertati di non stare usando una versione troppo superata del browser.
4) Accertati di usare le impostazioni di sicurezza e privacy di default. Per fare questo vai a
strumenti -> opzioni internet -> privacy
e accertati che il pulsante "predefinite" sia non cliccabile
poi vai a
strumenti -> opzioni internet -> sicurezza
e accertati che il pulsante "livello predefinito" sia non cliccabile (se stai usando Expolrer 8 la scheda forse non si chiama sicurezza ma ha un nome simile).
5) Se anche questi tentativi vanno a vuoto puoi provare ad installare il browser Chrome di Google. A parte ogni altra considerazione Chrome è un ottimo browser, a mio giudizio migliore e più leggero di Explorer, e quindi installarlo è comunque utile.
Il browser Chrome
si può scaricare da qui.
Prova ad accedere al sito usando il browser Chrome e guarda se il problema persiste.
Oggi un collega mi ha chiamato telefonicamente con un problema analogo a quello da te segnalato e usando Chrome tutto è stato risolto.
Saluti e quando hai risolto magari metti un messaggio sul forum così aiutiamo anche altri tuoi colleghi eventualmente in difficoltà