Alcuni utenti, che hanno frequentato verso la fine del periodo di accreditamento, non sono riusciti a completare il corso o a scaricare l'attestato, in quanto il 31 Aprile il videocorso è stato disattivato.
Appena avrò raccolto tutti i problemi di completamento cercherò di attivare con lì'informatico una giornata di riattivazione in modo da lasciare a tutti il tempo di completare le procedure.
Per essere informati lasciate un messaggio su questo post (è sufficiente il nome e il tipo di problema, es: non riesco a scaricare l'attestato, non sono riuscito a completare il test finale, ecc...)
Inserendo un post verrete automaticamente inseriti in un meccanismo di avviso automatico e ogni volta che questo argomento si arricchirà di un messaggio verrete avvisati da una mail.
La procedura di completamento deve intendersi un completamento per ragioni tecniche, cioè una difficoltà nella realizzazione del test, un problema di scaricamento attestato, ecc.
Chi invece deve completare il corso, cioè in pratica deve finire di guardare i video, allora deve necessariamente attendere il prossimo periodo di accreditamento
Consultate l'argomento per rimanere aggiornati.
Saluti
Gabriele